Filosofia
Home » Filosofia
La filosofia di C&C Milano Factory
La novità dell’universo “Factory” C&C Milano è una linea di biancheria per la casa realizzata con tessuti fuori collezione, o scampoli dei più bei tessuti della Maison milanese.
Cuscini, tovagliette all’americana e tovaglioli, runner, lenzuola, teli decorativi realizzati con coloratissimi scampoli e sorprendenti fantasie: tutto all’insegna della qualità C&C Milano.
Gli scarti derivati dal taglio e dalla lavorazione dei tessuti vengono utilizzati per creare campionari e piccoli accessori per la casa.
Nel nostro laboratorio di sartoria si produce tutto su richiesta, la scelta produttiva più sostenibile, per minimizzare gli sprechi e ogni sfrido di lavorazione viene quotidianamente trasformato in qualcosa di nuovo e bellissimo.
C&C Milano crede che un consumo responsabile delle risorse e una netta diminuzione dei rifiuti siano in totale accordo con la filosofia progettuale e lo stile impeccabile della Maison.
Ogni collezione C&C Milano Factory Store nasce dal recupero di eccedenze di tessuti o da articoli ormai fuori collezione. In una società che produce a velocità elevatissime, C&C Milano sostiene l’idea del recupero, dell’upcycling, della riduzione degli sprechi.
Le giacenze dei nostri tessuti non sono infinite, è per questo motivo che i nostri capi vengono realizzati in quantità limitate… non lasciatevi scappare le nostre offerte!